AssoAmbiente

Circolari

178/2021/TO

TIFORMA (società di formazione e consulenza) ha organizzato un seminario (videoconferenza) di significativo interesse per il comparto, avente ad oggetto:

Investimenti e sostenibilità: normativa, strumenti, obiettivi, rating esg (environmental,
social, governance) e attinenzacon la regolazione ARERA per i settori idrico e rifiuti
”,
lunedì 12 luglio, ore 9:00 – 13:30

Il corso ha come obiettivo quello di formare e informare gli operatori del settore dei rifiuti sulle problematiche connesse ai criteri di sostenibilità (ESG e mondo dei rating ESG), risk management, strumenti di debito (Green Bond, Green loan) ed esempi di applicazione al settore delle Utility. Verranno affrontati anche i temi degli obiettivi strategici di ARERA e pianificazione degli investimenti (PdI/POS).

Qualora interessati si prega di scrivere a l.tosto@fise.org, mentre per l’iscrizione è necessario compilare la scheda di adesione e inviarla a Ti Forma ai riferimenti indicati negli allegati.

Nel rimandare al programma dell’evento ed alla scheda di adesione, allegati alla presente, rimaniamo a disposizione per aggiornamenti e informazioni.

» 23.06.2021
Documenti allegati

Recenti

04 Ottobre 2017
175/2017/CS
Accordo sul Trattamento dei RAEE – Aggiornamento attività Comitato di Gestione
Leggi di +
03 Ottobre 2017
174/2017/CS
Seminario europeo sulla gestione dei rifiuti pericolosi in Italia
Leggi di +
03 Ottobre 2017
185/2017/CS
Seminario europeo sulla gestione dei rifiuti pericolosi in Italia
Leggi di +
29 Settembre 2017
184/2017/PE
SAVE THE DATE - Workshop Assoambiente Sezione rifiuti industriali, intermediazione e bonifiche - Roma, 17 ottobre 2017
Leggi di +
28 Settembre 2017
183/2017/NA
Regolamento su sistema di restituzione di specifiche tipologie di imballaggi
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL