AssoAmbiente

Circolari

181/2021/PE

Fondazione perr lo Sviluppo Sostenibile, a cui FISE Assoambiente aderisce, ha lanciato il Premio Startup per il clima 2021, istituito da Italy for Climate e STEP Tech Park, in collaborazione con Ecomondo-Italian Exhibition Group, che sarà assegnato al progetto salva-clima più promettente e innovativo presentato da startup italiane.

Il Premio nasce dall’esigenza di dare maggiore spazio alle startup con il migliore potenziale di contributo alla neutralità climatica, in termini di riduzione della CO2, e di impatto positivo e durevole per la transizione verso una società a basse emissioni.

Il regolamento completo e il modulo di candidatura sono disponibili qui.

Le candidature dovranno arrivare entro le ore 18:00 dell’8 agosto 2021.

I progetti saranno selezionati da una giuria composta da esperti e personalità di alto livello nel campo dell’innovazione e della lotta al cambiamento climatico.

Compatibilmente con le norme sanitarie vigenti, l’evento di premiazione si svolgerà durante Ecomondo (26-29 ottobre) presso la Fiera di Rimini.

» 02.07.2021

Recenti

28 Febbraio 2023
2023/051/SAEC-EUR/CS
Export prodotti tessili usati – Report dell’EEA
Leggi di +
27 Febbraio 2023
2023/050/SAEC-COM/CO
V edizione “Impianti Aperti” di Assoambiente – aperte candidature 2023
Leggi di +
24 Febbraio 2023
2023/049/SA-ARE/TO
ARERA - avvio procedimento per l’aggiornamento biennale delle predisposizioni tariffarie
Leggi di +
24 Febbraio 2023
2023/048/SAEC-EUR/FA
JRC – Proposta tecnica per una definizione di riciclo e modalità di calcolo
Leggi di +
24 Febbraio 2023
2023/047/SAEC-EUR/CS
Report EEA sul commercio dei rifiuti in plastica
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL