AssoAmbiente

Circolari

234/2021/MI

Si informa che l’organizzazione COBAS e altre sigle hanno aderito allo sciopero generale di tutte le categorie pubbliche e private previsto per l’intera giornata dell’11 ottobre p.v.

Sono esonerati dallo sciopero i lavoratori impegnati in Comuni delle regioni Trentino Alto Adige, Sardegna e Sicilia in cui si terranno consultazioni elettorali nei giorni 10-11 ottobre.

Le motivazioni sono generiche e assolutamente velleitarie, oltre che del tutto avulse da questioni inerenti in maniera specifica il settore dei servizi ambientali.

Sono fatti salvi i servizi minimi essenziali ai sensi di legge.

» 22.09.2021

Recenti

22 Ottobre 2019
247/2019/NE
“Dov’è finito il mio frigorifero?” Inchiesta Ecodom-Altroconsumo sui percorsi dei flussi di RAEE
Leggi di +
21 Ottobre 2019
246/2019/MI
Rinnovo Assemblea Fondo di previdenza complementare “Previambiente” – Elezione rappresentanti Assoambiente.
Leggi di +
18 Ottobre 2019
138/2019/NA
UNIRIGOM: Risposta del MATTM a quesito su destinazione contributo PFU.
Leggi di +
18 Ottobre 2019
137/2019/CS
ASSORAEE - Questionario europeo su gestione RAEE contenenti batterie al litio.
Leggi di +
18 Ottobre 2019
245/2019/MI
Istituzione Fondo bilaterale di solidarietà per il settore dei servizi ambientali – Pubblicazione Decreto Ministero del Lavoro 9 agosto 2019.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL