AssoAmbiente

Circolari

289/2021/MI

Si fa seguito alla circolare n. 286/2021 del 22 novembre u.s. in ordine a quanto in oggetto.

In relazione alla sovrapposizione con altri scioperi di settore proclamati nei prossimi giorni nelle località di Napoli, Cerveteri (RM), Licata (AG), Naro (AG), nonché con riferimento ad uno sciopero generale nella città di Torino, la Commissione di Garanzia, nel rispetto del principio dell’intervallo tra l’effettuazione di uno sciopero e la proclamazione del successivo, nonché con riferimento alla regola della rarefazione oggettiva, ha invitato le Organizzazioni Sindacali Nazionali di categoria a riformulare la proclamazione di sciopero escludendo dallo sciopero del 13 dicembre le località citate.

In allegato la posizione n. 1380/2021 pubblicata in data odierna.

» 24.11.2021
Documenti allegati

Recenti

29 Aprile 2016
072/2016/ZA
ADA - Tari – Indicazione ai Comuni per la regolamentazione della riduzione della parte variabile della tariffa alle attività economiche
Leggi di +
29 Aprile 2016
071/2016/ZA
ADA - Pneumatici Fuori Uso – Presentazione del secondo report di attività PFU provenienti da veicoli a fine vita
Leggi di +
29 Aprile 2016
073/2016/LE
ALBO GESTORI AMBIENTALI: Deliberazione 20 aprile 2016 in materia di titoli di studio del responsabile tecnico relativo alla categoria 8: intermediazione e commercio dei rifiuti"
Leggi di +
29 Aprile 2016
070/2016/LE
ALBO GESTORI AMBIENTALI: Deliberazione 20 aprile 2016 in materia di titoli di studio del responsabile tecnico relativo alla categoria 8: intermediazione e commercio dei rifiuti"
Leggi di +
29 Aprile 2016
069/2016/TO
Chiarimenti sull’applicazione del nuovo Codice dei contratti pubblici
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL