AssoAmbiente

Circolari

289/2021/MI

Si fa seguito alla circolare n. 286/2021 del 22 novembre u.s. in ordine a quanto in oggetto.

In relazione alla sovrapposizione con altri scioperi di settore proclamati nei prossimi giorni nelle località di Napoli, Cerveteri (RM), Licata (AG), Naro (AG), nonché con riferimento ad uno sciopero generale nella città di Torino, la Commissione di Garanzia, nel rispetto del principio dell’intervallo tra l’effettuazione di uno sciopero e la proclamazione del successivo, nonché con riferimento alla regola della rarefazione oggettiva, ha invitato le Organizzazioni Sindacali Nazionali di categoria a riformulare la proclamazione di sciopero escludendo dallo sciopero del 13 dicembre le località citate.

In allegato la posizione n. 1380/2021 pubblicata in data odierna.

» 24.11.2021
Documenti allegati

Recenti

14 Maggio 2015
095/2015/ZA
UNIONMACERI - Listini prezzi della CARTA
Leggi di +
14 Maggio 2015
094/2015/ZA
ADA - Aggiornamento ADA su attività di interesse associativo
Leggi di +
14 Maggio 2015
082/2015/CS
Pubblicato documento della Commissione europea sugli “Orientamenti per i controlli doganali sulle spedizioni transfrontaliere dei rifiuti – Sintesi pubblica”
Leggi di +
14 Maggio 2015
093/2015/ZA
ADA - Vendita di ricambi – oneri del rivenditore
Leggi di +
14 Maggio 2015
092/2015/CS
Pubblicazione degli “Orientamenti per i controlli doganali sulle spedizioni transfrontaliere dei rifiuti – Sintesi pubblica”
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL