AssoAmbiente

Circolari

301/2021/PE

Si trasmette in allegato comunicazione a firma congiunta del Presidente Assoambiente, Chicco Testa e Unicircular, Paolo Barberi, in merito alla convocazione della prossima Assemblea straordinaria e costituzione dell’Associazione Assoambiente che si terrà in presenza presso la sede di FISE a Roma il prossimo 13 dicembre (previsto anche collegamento su piattaforma Zoom).

In considerazione dell’importanza degli argomenti posti all’O.d.G, e l’opportuna condivisione anche delle politiche e delle iniziative associative, si auspica la Vostra più ampia partecipazione in presenza.

A riguardo, nel rispetto degli adempimenti indicati nella comunicazione allegata, chiediamo di confermare la propria partecipazione all’Assemblea e/o all’atto costitutivo precisando se in presenza o tramite collegamento web entro il 7 dicembre 2021 alla segreteria dell’Associazione (email: assoambiente@assoambiente.org).

» 02.12.2021
Documenti allegati

Recenti

30 Marzo 2018
070/2018/NA
CAR Fluff idoneo alla produzione di CSS combustibile – circolare MATTM.
Leggi di +
29 Marzo 2018
069/2018/NA
Workshop FISE UNICIRCULAR: “Le direttive su rifiuti ed economia circolare in arrivo”
Leggi di +
29 Marzo 2018
076/2018/CS
Pubblicato dal CDC RAEE Rapporto annuale 2017
Leggi di +
29 Marzo 2018
075/2018/TO
ANAC aggiorna le Linee guida su appalti sotto soglia
Leggi di +
27 Marzo 2018
068/2018/TO
Delibera ANAC n. 206/2018 - aggiornate le Linee guida su appalti sotto soglia, indagini di mercato ed elenchi di operatori economici
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL