AssoAmbiente

Circolari

301/2021/PE

Si trasmette in allegato comunicazione a firma congiunta del Presidente Assoambiente, Chicco Testa e Unicircular, Paolo Barberi, in merito alla convocazione della prossima Assemblea straordinaria e costituzione dell’Associazione Assoambiente che si terrà in presenza presso la sede di FISE a Roma il prossimo 13 dicembre (previsto anche collegamento su piattaforma Zoom).

In considerazione dell’importanza degli argomenti posti all’O.d.G, e l’opportuna condivisione anche delle politiche e delle iniziative associative, si auspica la Vostra più ampia partecipazione in presenza.

A riguardo, nel rispetto degli adempimenti indicati nella comunicazione allegata, chiediamo di confermare la propria partecipazione all’Assemblea e/o all’atto costitutivo precisando se in presenza o tramite collegamento web entro il 7 dicembre 2021 alla segreteria dell’Associazione (email: assoambiente@assoambiente.org).

» 02.12.2021
Documenti allegati

Recenti

16 Dicembre 2025
2025/464/SAEC-NOT/LE
Revisione norma GF impianti trattamento rifiuti Regione Piemonte - RICHIESTA CONTRIBUTI
Leggi di +
16 Dicembre 2025
2025/463/SAEC-GIU/CC
Sentenza Consiglio di Stato sulla validazione del PEF da parte dell’ente di governo d’ambito
Leggi di +
15 Dicembre 2025
2025/462/SAEC-NOT/CS
MASE - Decreto EoW legno in consultazione
Leggi di +
15 Dicembre 2025
2025/461/SAEC-NOT/CS
Legge Lombardia 18/2025 su revisione norme tra cui EoW inerti e discariche
Leggi di +
15 Dicembre 2025
2025/460/SAEC-NOT/LE
RENTRi – Aggiornamento FIR digitale
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL