AssoAmbiente

Circolari

050/2022/LE

Con la Deliberazione n. 3 del 07 febbraio 2022 l’Albo ha provveduto ad aggiornare le prescrizioni riportate nei provvedimenti d’iscrizione prevedendo che gli stessi possano essere acquisiti elettronicamente dall' impresa dall'area riservata del portale dell'Albo Gestori Ambientali e resi disponibili in formato digitale o, alternativamente, su supporto cartaceo.

In particolare la nuova disciplina intende tener conto delle previsioni di cui alla Deliberazione n. 2/2013, come modificata dalla Deliberazione n. 1/16 e, in particolare, dell’articolo 9-bis, comma 3, il quale prevede, appunto, la consultazione e l’utilizzo elettronico del portale dell’Albo.

La Deliberazione in oggetto, che entrerà in vigore il 15 marzo p.v. verrà trasmessa a tutte le imprese iscritte all’Albo ai fini del conseguente adeguamento alle nuove prescrizioni dei provvedimenti autorizzativi in corso di validità, emessi e notificati prima della sua entrata in vigore.

Per quanti interessati, si rinvia al testo della Deliberazione dell’Albo, riportato in allegato, per ulteriori dettagli.

» 10.02.2022
Documenti allegati

Recenti

25 Maggio 2020
157/2020/PE
URGENTE RICHIESTA DATI - Avviati Studi ISPRA su HC ed effetti biologici fanghi, criteri EoW per ceneri pesanti/scorie incenerimento e frazione inerte C&D
Leggi di +
25 Maggio 2020
156/2020/PE
Sentenza Corte Costituzionale 88/2020 sui limiti regionali per lo spandimento dei fanghi
Leggi di +
25 Maggio 2020
108/2020/LE
ALBO GESTORI AMBIENTALI - Circolare n. 5/2020 su chiarimenti validità atti autorizzativi
Leggi di +
25 Maggio 2020
155/2020/LE
ALBO GESTORI AMBIENTALI - Circolare n. 5/2020 su chiarimenti validità atti autorizzativi
Leggi di +
22 Maggio 2020
154/2020/PE
Audizione Assoambiente al Senato su RED II
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL