AssoAmbiente

Circolari

050/2022/LE

Con la Deliberazione n. 3 del 07 febbraio 2022 l’Albo ha provveduto ad aggiornare le prescrizioni riportate nei provvedimenti d’iscrizione prevedendo che gli stessi possano essere acquisiti elettronicamente dall' impresa dall'area riservata del portale dell'Albo Gestori Ambientali e resi disponibili in formato digitale o, alternativamente, su supporto cartaceo.

In particolare la nuova disciplina intende tener conto delle previsioni di cui alla Deliberazione n. 2/2013, come modificata dalla Deliberazione n. 1/16 e, in particolare, dell’articolo 9-bis, comma 3, il quale prevede, appunto, la consultazione e l’utilizzo elettronico del portale dell’Albo.

La Deliberazione in oggetto, che entrerà in vigore il 15 marzo p.v. verrà trasmessa a tutte le imprese iscritte all’Albo ai fini del conseguente adeguamento alle nuove prescrizioni dei provvedimenti autorizzativi in corso di validità, emessi e notificati prima della sua entrata in vigore.

Per quanti interessati, si rinvia al testo della Deliberazione dell’Albo, riportato in allegato, per ulteriori dettagli.

» 10.02.2022
Documenti allegati

Recenti

10 Gennaio 2020
006/2020/CS
DM 578/2019 - Calendario dei divieti di circolazione dei mezzi pesanti per il 2020
Leggi di +
09 Gennaio 2020
005/2020/CS
Roadmap UE su nuovo piano d’azione per l’economia circolare – Avvio consultazione
Leggi di +
08 Gennaio 2020
005/2020/CS
Roadmap UE su nuovo piano d’azione per l’economia circolare – Avvio consultazione
Leggi di +
08 Gennaio 2020
004/2020/PE
SNPA - Linee guida sulla classificazione.
Leggi di +
08 Gennaio 2020
004/2020/PE
SNPA - Linee guida sulla classificazione
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL