AssoAmbiente

Circolari

050/2022/LE

Con la Deliberazione n. 3 del 07 febbraio 2022 l’Albo ha provveduto ad aggiornare le prescrizioni riportate nei provvedimenti d’iscrizione prevedendo che gli stessi possano essere acquisiti elettronicamente dall' impresa dall'area riservata del portale dell'Albo Gestori Ambientali e resi disponibili in formato digitale o, alternativamente, su supporto cartaceo.

In particolare la nuova disciplina intende tener conto delle previsioni di cui alla Deliberazione n. 2/2013, come modificata dalla Deliberazione n. 1/16 e, in particolare, dell’articolo 9-bis, comma 3, il quale prevede, appunto, la consultazione e l’utilizzo elettronico del portale dell’Albo.

La Deliberazione in oggetto, che entrerà in vigore il 15 marzo p.v. verrà trasmessa a tutte le imprese iscritte all’Albo ai fini del conseguente adeguamento alle nuove prescrizioni dei provvedimenti autorizzativi in corso di validità, emessi e notificati prima della sua entrata in vigore.

Per quanti interessati, si rinvia al testo della Deliberazione dell’Albo, riportato in allegato, per ulteriori dettagli.

» 10.02.2022
Documenti allegati

Recenti

02 Maggio 2018
098/2018/PE
EoW e Sentenza del Consiglio di Stato – richiesto intervento del Governo
Leggi di +
02 Maggio 2018
092/2018/PE
EoW e Sentenza del Consiglio di Stato – richiesto intervento del Governo
Leggi di +
02 Maggio 2018
097/2018/SA
ADA – REGIONE LOMBARDIA: O.R.S.O 2018 disagi nella compilazione dell'applicativo
Leggi di +
02 Maggio 2018
096/2018/SA
ADA – Registro beni usati art. 128 Tulps - parere Consiglio di Stato
Leggi di +
02 Maggio 2018
91/2018/PE
ISWA Video Award 2018
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL