AssoAmbiente

Circolari

050/2022/LE

Con la Deliberazione n. 3 del 07 febbraio 2022 l’Albo ha provveduto ad aggiornare le prescrizioni riportate nei provvedimenti d’iscrizione prevedendo che gli stessi possano essere acquisiti elettronicamente dall' impresa dall'area riservata del portale dell'Albo Gestori Ambientali e resi disponibili in formato digitale o, alternativamente, su supporto cartaceo.

In particolare la nuova disciplina intende tener conto delle previsioni di cui alla Deliberazione n. 2/2013, come modificata dalla Deliberazione n. 1/16 e, in particolare, dell’articolo 9-bis, comma 3, il quale prevede, appunto, la consultazione e l’utilizzo elettronico del portale dell’Albo.

La Deliberazione in oggetto, che entrerà in vigore il 15 marzo p.v. verrà trasmessa a tutte le imprese iscritte all’Albo ai fini del conseguente adeguamento alle nuove prescrizioni dei provvedimenti autorizzativi in corso di validità, emessi e notificati prima della sua entrata in vigore.

Per quanti interessati, si rinvia al testo della Deliberazione dell’Albo, riportato in allegato, per ulteriori dettagli.

» 10.02.2022
Documenti allegati

Recenti

22 Dicembre 2017
223/2017/CS
ASSORAEE - Progetto PolyCE – Riciclo plastiche dai RAEE
Leggi di +
20 Dicembre 2017
222/2017/NE
Economia circolare - raggiunto accordo provvisorio sul “Pacchetto rifiuti”
Leggi di +
20 Dicembre 2017
231/2017/NE
Economia circolare - raggiunto accordo provvisorio sul “Pacchetto rifiuti”
Leggi di +
20 Dicembre 2017
230/2017/NE
Rinnovo Accordo di Programma gestione dei RAEE – Lavori del Tavolo Tecnico
Leggi di +
20 Dicembre 2017
221/2017/NE
ASSORAEE - Rinnovo Accordo di Programma per la gestione dei RAEE – Lavori del Tavolo Tecnico
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL