AssoAmbiente

Circolari

055/2022/MI

Si informa che l’organizzazione USB ha proclamato uno sciopero generale di tutte le categorie pubbliche e private per l’intera giornata dell’8 marzo p.v., cui ha aderito anche l’organizzazione CUB

Le motivazioni sono generiche e assolutamente velleitarie, oltre che del tutto avulse da questioni inerenti in maniera specifica il settore ambientale e dei rifiuti.

Si segnala inoltre che la sigla sindacale denominata “F.I.S.I.” ha indetto uno sciopero generale per i giorni 15/16 febbraio pp.vv.; in ordine a ciò, la Commissione di Garanzia per il diritto di sciopero ha pubblicato un comunicato sul proprio sito, con cui evidenzia che, pur non essendo la proclamazione di sciopero del tutto rispettosa degli obblighi di legge, considerata l’irrilevanza delle adesioni agli scioperi precedentemente proclamati da detta sigla sindacale, non si verificheranno significativi disagi.

Sono fatti salvi i servizi minimi essenziali ai sensi di legge.

» 11.02.2022

Recenti

21 Gennaio 2020
015/2020/PE
PNIEC - pubblicato il testo definitivo inviato a Bruxelles
Leggi di +
21 Gennaio 2020
014/2020/TO
Report UK su “The Effects of Competition on Municipal Waste Collection Performance”
Leggi di +
21 Gennaio 2020
016/2020/PE
PNIEC - pubblicato il testo definitivo inviato a Bruxelles
Leggi di +
21 Gennaio 2020
015/2020/TO
Report UK su “The Effects of Competition on Municipal Waste Collection Performance”
Leggi di +
21 Gennaio 2020
013/2020/PE
Regola Tecnica Verticale dei VVFF per impianti stoccaggio e trattamento rifiuti (e centri di raccolta) – richiesta osservazioni
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL