AssoAmbiente

Circolari

055/2022/MI

Si informa che l’organizzazione USB ha proclamato uno sciopero generale di tutte le categorie pubbliche e private per l’intera giornata dell’8 marzo p.v., cui ha aderito anche l’organizzazione CUB

Le motivazioni sono generiche e assolutamente velleitarie, oltre che del tutto avulse da questioni inerenti in maniera specifica il settore ambientale e dei rifiuti.

Si segnala inoltre che la sigla sindacale denominata “F.I.S.I.” ha indetto uno sciopero generale per i giorni 15/16 febbraio pp.vv.; in ordine a ciò, la Commissione di Garanzia per il diritto di sciopero ha pubblicato un comunicato sul proprio sito, con cui evidenzia che, pur non essendo la proclamazione di sciopero del tutto rispettosa degli obblighi di legge, considerata l’irrilevanza delle adesioni agli scioperi precedentemente proclamati da detta sigla sindacale, non si verificheranno significativi disagi.

Sono fatti salvi i servizi minimi essenziali ai sensi di legge.

» 11.02.2022

Recenti

16 Giugno 2016
099/2016/TO
ANAC - Questioni interpretative relative all’applicazione delle disposizioni del D.lgs. 50/2016 nel periodo transitorio
Leggi di +
16 Giugno 2016
098/2016/TO
ANAC: Rating d’impresa e valutazione positiva per chi adotta idonei MOG ex D.lgs. 231/01
Leggi di +
15 Giugno 2016
Circ.097/2016/CI
Rinnovo ccnl FiseAssoambiente. Ripresa trattative 12 e 13 giugno. Nuova interruzione e conferma sciopero 15 giugno.
Leggi di +
14 Giugno 2016
096/2016/NE
UNIRIGOM - Indagine ECHA su pericolosità intasi superfici sportive in gomma riciclata
Leggi di +
13 Giugno 2016
096/2016/PE
Chiarimenti su comunicazioni del sig. Luciano Milanese
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL