AssoAmbiente

Circolari

055/2022/MI

Si informa che l’organizzazione USB ha proclamato uno sciopero generale di tutte le categorie pubbliche e private per l’intera giornata dell’8 marzo p.v., cui ha aderito anche l’organizzazione CUB

Le motivazioni sono generiche e assolutamente velleitarie, oltre che del tutto avulse da questioni inerenti in maniera specifica il settore ambientale e dei rifiuti.

Si segnala inoltre che la sigla sindacale denominata “F.I.S.I.” ha indetto uno sciopero generale per i giorni 15/16 febbraio pp.vv.; in ordine a ciò, la Commissione di Garanzia per il diritto di sciopero ha pubblicato un comunicato sul proprio sito, con cui evidenzia che, pur non essendo la proclamazione di sciopero del tutto rispettosa degli obblighi di legge, considerata l’irrilevanza delle adesioni agli scioperi precedentemente proclamati da detta sigla sindacale, non si verificheranno significativi disagi.

Sono fatti salvi i servizi minimi essenziali ai sensi di legge.

» 11.02.2022

Recenti

18 Ottobre 2013
156/2013/NE
UNIONMACERI - Programma Nazionale di Prevenzione dei rifiuti - Approfondimento sui rifiuti cartacei
Leggi di +
18 Ottobre 2013
155/2013/NE
UNIONMACERI - Presentazione della ricerca “Sviluppo della raccolta differenziata di carta e cartone nel sud Italia”
Leggi di +
18 Ottobre 2013
179/2013/PE
Emissions Trading: FAQ su esclusione inceneritori e aggiornamenti su monitoraggio
Leggi di +
16 Ottobre 2013
178/2013 CI
Prima elezione nazionale R.S.U. e R.L.S.S.A. Ulteriori chiarimenti applicativi.
Leggi di +
14 Ottobre 2013
177/2013/PE
DM 29/7/2013 – modalità e procedure per l’erogazione di agevolazioni ai programmi di investimento in Calabria, Campania, Puglia e Sicilia
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL