AssoAmbiente

Circolari

055/2022/MI

Si informa che l’organizzazione USB ha proclamato uno sciopero generale di tutte le categorie pubbliche e private per l’intera giornata dell’8 marzo p.v., cui ha aderito anche l’organizzazione CUB

Le motivazioni sono generiche e assolutamente velleitarie, oltre che del tutto avulse da questioni inerenti in maniera specifica il settore ambientale e dei rifiuti.

Si segnala inoltre che la sigla sindacale denominata “F.I.S.I.” ha indetto uno sciopero generale per i giorni 15/16 febbraio pp.vv.; in ordine a ciò, la Commissione di Garanzia per il diritto di sciopero ha pubblicato un comunicato sul proprio sito, con cui evidenzia che, pur non essendo la proclamazione di sciopero del tutto rispettosa degli obblighi di legge, considerata l’irrilevanza delle adesioni agli scioperi precedentemente proclamati da detta sigla sindacale, non si verificheranno significativi disagi.

Sono fatti salvi i servizi minimi essenziali ai sensi di legge.

» 11.02.2022

Recenti

03 Agosto 2012
127/2012/CS
ASSODEM: Comitato PFU veicoli fine vita – Pubblicazione della delibera relativa alle regole per la gestione transitoria degli PFU avviati a trattamento a partire dall’11 maggio 2012
Leggi di +
03 Agosto 2012
126/2012/PE
Piano gestione rifiuti Regione Sicilia
Leggi di +
03 Agosto 2012
139/2012/PE
Emissions Trading post 2012: proposta di allocazione quote 2013-2020
Leggi di +
03 Agosto 2012
138/2012/PE
Piano gestione rifiuti Regione Sicilia
Leggi di +
02 Agosto 2012
137/2012/PE
Ritardi di pagamento della PA – Approfondimenti su procedure di Certificazione e Compensazione
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL