AssoAmbiente

Circolari

111/2018/PE

La Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile, di cui FISE Assoambiente è tra i soci fondatori, in collaborazione con Ecomondo, organizza anche per il 2018 il Premio per lo Sviluppo Sostenibile, che ha avuto nelle nove edizioni precedenti l'alta adesione del Presidente della Repubblica.

Il Premio ha lo scopo di promuovere le buone pratiche e le migliori tecniche delle imprese italiane che raggiungano rilevanti risultati ambientali, con iniziative innovative, buone possibilità di diffusione e positivi risultati economici e occupazionali.

Trenta fra i partecipanti verranno segnalati con una targa di riconoscimento e, fra questi, tre verranno premiati con il “Primo Premio per lo sviluppo sostenibile 2018" per il rispettivo settore.

Per l’anno 2018 il Premio riguarderà imprese dei seguenti settori:

  • Rifiuti e risorse
  • Edilizia sostenibile
  • Energia da fonti rinnovabili 

La partecipazione al Premio è gratuita, basta compilare la scheda di partecipazione disponibile sul sito del Premio (http://premiosvilupposostenibile.org/) ed inviarla all'indirizzo e-mail info@premiosvilupposostenibile.org o parasacchi@susdef.it, entro il 30 giugno 2018.

Sul sito del Premio sono disponibili i materiali per l'adesione al bando ed è possibile consultare tutte le edizioni precedenti.

La premiazione avverrà a Rimini, nella hall centrale della Fiera, in occasione di Ecomondo, il giorno 8 novembre 2018.

» 17.05.2018

Recenti

27 Marzo 2018
074/2018/ZA
ADA – Circolare MATTM del 15/3/2018: Gestione stoccaggi in impianti di gestione rifiuti.
Leggi di +
27 Marzo 2018
073/2018/CS
RICICLO PLASTICA - La Commissione chiede ai produttori di impegnarsi per l’uso nei prodotti.
Leggi di +
26 Marzo 2018
072/2018/PE
GARANZIE FINANZIARIE: il Consiglio di Stato richiede chiarimenti sullo schema del MATTM.
Leggi di +
26 Marzo 2018
066/2018/PE
Rinvio parere Consiglio di Stato su Schema decreto garanzie finanziarie
Leggi di +
26 Marzo 2018
067/2018/CS
Riciclo plastica - la Commissione chiede ai produttori di impegnarsi per l’uso nei prodotti
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL