AssoAmbiente

Circolari

186/2018/CS

Il Centro di Coordinamento RAEE, con la consultazione dei rappresentanti di ANCI, dei produttori di AEE e delle associazioni delle imprese di raccolta, ha concluso i lavori di valutazione per l’identificazione degli assegnatari dei contributi previsti dal bando “Avviso di contributo per la realizzazione di progetti locali di comunicazione sulla raccolta dei RAEE”, pubblicato il 29 giugno 2018. I destinatari del bando erano i Sottoscrittori registrati ed iscritti al portale del Centro di Coordinamento RAEE che risultassero aver iscritto almeno un Centro di Raccolta aperto alla Distribuzione e le Aziende di raccolta o i Comuni non dotati di Centro di Raccolta che risultassero conferenti ad un Centro di Raccolta aperto alla Distribuzione.

Dopo la verifica dei requisiti di ammissibilità delle 54 domande pervenute, si è svolta la valutazione delle stesse e si sono predisposte le graduatorie (disponibili qui), distinguendo le proposte ricevute sulla base dell’adeguatezza dei contenuti e dei relativi costi previsti.

In considerazione del budget iniziale dell’iniziativa, pari a 200.000 €, ed in conformità a quanto definito nell’avviso sono stati identificati come premiabili:

  • 3 progetti fino a 40.000 euro
  • 3 progetti fino a 20.000 euro
  • 4 progetti fino a 5.000 euro

Si rimanda al sito internet del CdC RAEE (www.cdcraee.it) per maggiori informazioni.

» 05.10.2018

Recenti

06 Febbraio 2017
029/2017/CS
Istituto Italiano Imballaggio – Primi dati di settore 2016
Leggi di +
06 Febbraio 2017
030/2017/CS
UNIRIMA Bozza finale standard CEN “Procedure di campionamento della carta e cartone per il riciclaggio” – Richiesta osservazioni
Leggi di +
06 Febbraio 2017
043/2017/CI
Art. 65, lett. D), CCNL 21.3.2012: determinazione importo procapite annuo fornitura indumenti da lavoro - Anno 2017.
Leggi di +
03 Febbraio 2017
042/2017/NE
Proposta della Commissione di modifica della Direttiva RoHS.
Leggi di +
03 Febbraio 2017
028/2017/CS
Pubblicato Studio EEA sulla capacità incenerimento e i trasporti transfrontalieri dei rifiuti in UE.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL