AssoAmbiente

Circolari

052/2019/CS

Comunichiamo che il giorno lunedì 15 aprile p.v. presso l’Hotel Ariston a Milano (Largo Del Carrobbio, 2), alle ore 5.00 in prima convocazione ed alle ore 14.00 in seconda convocazione si terrà l’Assemblea ordinaria ASSORAEE con il seguente ordine del giorno:

  • Approvazione Verbale Assemblea 16 marzo 2016;
  • Comunicazioni del Presidente;
  • Programmazione attività associative;
  • Aggiornamenti sulla normativa di settore;
  • Rinnovo delle cariche associative (Consiglio Direttivo);
  • Varie ed eventuali.

Con riferimento al punto 5), invitiamo a presentare eventuali candidature, precedentemente all’Assemblea.

Nel ricordare che l’esercizio del diritto di voto in Assemblea e di elettorato attivo e passivo è subordinato al riscontro della regolarità delle posizioni contributive dei singoli associati, Vi comunicheremo prima dell’Assemblea i voti spettanti. Al riguardo si ricorda che le posizioni pendenti potranno comunque essere regolarizzate prima dell’Assemblea.

Relativamente alla partecipazione all’Assemblea, richiamiamo l’attenzione sull’esercizio di delega che prevede la possibilità per ogni impresa di farsi rappresentare, con mandato scritto, da un’altra impresa associata avente diritto di voto; è ammessa solo una delega per partecipante all’Assemblea (in allegato).

A valle dell’Assemblea si riunirà in autoconvocazione il Consiglio neo-eletto, per i necessari adempimenti conseguenti alle Delibere assembleari, nonché per l’elezione del Presidente e dei Vice Presidenti, a norma di Regolamento.

Si riporta di seguito lo stralcio del vigente Regolamento ASSORAEE:

Art. 3 - Assemblea

L'Assemblea di ASSORAEE, ai sensi delle norme di cui all’art. 1, è espressione generale delle imprese attive nelle attività di riutilizzo trattamento e recupero dei rifiuti elettrici ed elettronici ed aderenti alla stessa ASSORAEE, nelle modalità previste.

Le convocazioni e le procedure elettive possono essere espletate anche per via telematica.

Art. 4 - Consiglio Direttivo ASSORAEE

Il Consiglio Direttivo è eletto dall’Assemblea di ASSORAEE ai sensi degli articoli 29 e 30 dello Statuto FISE, dagli aventi diritto.

Il Consiglio Direttivo di ASSORAEE, composto da 7 componenti di cui almeno 4 in rappresentanza delle aziende che svolgono il trattamento integrale dei RAEE, nomina al proprio interno il Presidente e due Vice Presidenti.

Le eventuali vacanze nelle cariche dovute a qualsiasi motivo saranno integrate al più presto con il primo dei non eletti.

Il Past President di ASSORAEE è membro di diritto del Consiglio Direttivo al quale partecipa con diritto di voto per la durata del mandato dello stesso Consiglio. Al Past President possono essere assegnate deleghe nell’ambito del programma associativo.

Vista l’importanza degli argomenti trattati auspichiamo la più ampia partecipazione e Vi invitiamo a dare cortese riscontro della Vostra presenza a mezzo e-mail (unicircular@unicircular.org).

» 26.03.2019
Documenti allegati

Recenti

17 Settembre 2015
144/2015 CI
FASDA - Invio Protocollo di intesa 31.08.2015 e relativa circolare esplicativa 16.09.2015.
Leggi di +
16 Settembre 2015
171/2015/NA
Procedimento AGCM A-476-B: accettazione impegni Conai – Corepla
Leggi di +
14 Settembre 2015
143/2015/PE
DM 24 giugno 2015 – criteri ammissibilità rifiuti in discarica
Leggi di +
11 Settembre 2015
170/2015/ZA
ADA - Comunicato AIRA
Leggi di +
11 Settembre 2015
169/2015/ZA
ADA - Rifiuti prodotti dal trattamento dei veicoli fuori uso – Indagine conoscitiva
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL