AssoAmbiente

Circolari

082/2019/PE

A seguito dell’interesse manifestato dalle imprese associate nel corso del primo incontro tenutosi lo scorso 14 febbraio, informiamo che il prossimo 27 giugno a Milano verrà replicato il seminario organizzato da FISE Assoambiente, Sersys e Proger sul tema “L’importanza del certificato analitico nella gestione dei rifiuti”.

Il seminario propone un momento di riflessione condivisa su questi temi agli operatori che si occupano della gestione dei rifiuti speciali o che si trovano ad operare nel settore, anche come produttori, presentando esperienze specifiche con evidenza dell’impatto dei nuovi obblighi.

La partecipazione al seminario, in cui è previsto anche l’intervento di ISPRA, è gratuita ma è necessaria iscrizione al link riportato sul programma, in allegato alla presente.

» 31.05.2019
Documenti allegati

Recenti

05 Marzo 2021
072/2021/PE
BONIFICHE – Report “Lo stato delle bonifiche dei siti in Italia: i dati regionali” ISPRA-SNPA
Leggi di +
05 Marzo 2021
053/2021/PE
BONIFICHE – Report “Lo stato delle bonifiche dei siti in Italia: i dati regionali” ISPRA-SNPA
Leggi di +
04 Marzo 2021
052/2021/LE
Inclusione dei fattori ESG nella valutazione creditizia
Leggi di +
03 Marzo 2021
071/2021/TO
Valorizzazione fattori ESG – emanate nuove linee guida
Leggi di +
03 Marzo 2021
051/2021/LE
REGISTRO ELETTRONICO NAZIONALE PER LA TRACCIABILITA’ DEI RIFIUTI – proposta di adesione alla sperimentazione
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL