AssoAmbiente

Circolari

082/2019/PE

A seguito dell’interesse manifestato dalle imprese associate nel corso del primo incontro tenutosi lo scorso 14 febbraio, informiamo che il prossimo 27 giugno a Milano verrà replicato il seminario organizzato da FISE Assoambiente, Sersys e Proger sul tema “L’importanza del certificato analitico nella gestione dei rifiuti”.

Il seminario propone un momento di riflessione condivisa su questi temi agli operatori che si occupano della gestione dei rifiuti speciali o che si trovano ad operare nel settore, anche come produttori, presentando esperienze specifiche con evidenza dell’impatto dei nuovi obblighi.

La partecipazione al seminario, in cui è previsto anche l’intervento di ISPRA, è gratuita ma è necessaria iscrizione al link riportato sul programma, in allegato alla presente.

» 31.05.2019
Documenti allegati

Recenti

20 Ottobre 2020
288/2020/PE
DPCM 18 ottobre 2020 – ulteriori disposizioni per il contrasto e contenimento COVID-19
Leggi di +
19 Ottobre 2020
287/2020/CS
Circular Plastic Alliance – Aggiornamento attività e richiesta contributi
Leggi di +
19 Ottobre 2020
185/2020/CS
Circular Plastic Alliance – Aggiornamento attività e richiesta contributi
Leggi di +
19 Ottobre 2020
286/2020/PE
Bozza Strategia UE su metano – possibile revisione direttiva discariche e spandimento fanghi.
Leggi di +
19 Ottobre 2020
285/2020/MI
Conversione DL Agosto – Norme in materia di lavoro subordinato privato
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL