AssoAmbiente

Circolari

082/2019/PE

A seguito dell’interesse manifestato dalle imprese associate nel corso del primo incontro tenutosi lo scorso 14 febbraio, informiamo che il prossimo 27 giugno a Milano verrà replicato il seminario organizzato da FISE Assoambiente, Sersys e Proger sul tema “L’importanza del certificato analitico nella gestione dei rifiuti”.

Il seminario propone un momento di riflessione condivisa su questi temi agli operatori che si occupano della gestione dei rifiuti speciali o che si trovano ad operare nel settore, anche come produttori, presentando esperienze specifiche con evidenza dell’impatto dei nuovi obblighi.

La partecipazione al seminario, in cui è previsto anche l’intervento di ISPRA, è gratuita ma è necessaria iscrizione al link riportato sul programma, in allegato alla presente.

» 31.05.2019
Documenti allegati

Recenti

07 Luglio 2020
131/2020/NE
Programma Nazionale di Riforma 2020
Leggi di +
07 Luglio 2020
130/2020/NE
Aggiornamento EoW per terre spazzamento e C&D
Leggi di +
07 Luglio 2020
192/2020/NE
Aggiornamento EoW per terre spazzamento e C&D
Leggi di +
06 Luglio 2020
191/2020/CS
Adesione CONAI – Attivato servizio “Adesione Online”
Leggi di +
03 Luglio 2020
129/2020/NA
Brexit: Comunicazione della Commissione UE sui movimenti transfrontalieri di rifiuti.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL