AssoAmbiente

Circolari

082/2019/PE

A seguito dell’interesse manifestato dalle imprese associate nel corso del primo incontro tenutosi lo scorso 14 febbraio, informiamo che il prossimo 27 giugno a Milano verrà replicato il seminario organizzato da FISE Assoambiente, Sersys e Proger sul tema “L’importanza del certificato analitico nella gestione dei rifiuti”.

Il seminario propone un momento di riflessione condivisa su questi temi agli operatori che si occupano della gestione dei rifiuti speciali o che si trovano ad operare nel settore, anche come produttori, presentando esperienze specifiche con evidenza dell’impatto dei nuovi obblighi.

La partecipazione al seminario, in cui è previsto anche l’intervento di ISPRA, è gratuita ma è necessaria iscrizione al link riportato sul programma, in allegato alla presente.

» 31.05.2019
Documenti allegati

Recenti

11 Maggio 2020
138/2020/MI
Sciopero nazionale settore ambiente proclamato da USB – Due ore a fine turno 22.05.2020
Leggi di +
11 Maggio 2020
137/2020/CS
5° Relazione semestrale sulle bonifiche delle discariche abusive
Leggi di +
11 Maggio 2020
094/2020/PE
Rinnovo AQ ANCI-CONAI – siglato Allegato Tecnico COMIECO
Leggi di +
08 Maggio 2020
136/2020/PE
Rinnovo AQ ANCI-CONAI – siglato Allegato Tecnico COMIECO
Leggi di +
08 Maggio 2020
135/2020/TO
TIA2 – la Cassazione riconosce la natura privatistica e l’assoggettabilità ad IVA
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL