AssoAmbiente

Circolari

082/2019/PE

A seguito dell’interesse manifestato dalle imprese associate nel corso del primo incontro tenutosi lo scorso 14 febbraio, informiamo che il prossimo 27 giugno a Milano verrà replicato il seminario organizzato da FISE Assoambiente, Sersys e Proger sul tema “L’importanza del certificato analitico nella gestione dei rifiuti”.

Il seminario propone un momento di riflessione condivisa su questi temi agli operatori che si occupano della gestione dei rifiuti speciali o che si trovano ad operare nel settore, anche come produttori, presentando esperienze specifiche con evidenza dell’impatto dei nuovi obblighi.

La partecipazione al seminario, in cui è previsto anche l’intervento di ISPRA, è gratuita ma è necessaria iscrizione al link riportato sul programma, in allegato alla presente.

» 31.05.2019
Documenti allegati

Recenti

22 Ottobre 2019
247/2019/NE
“Dov’è finito il mio frigorifero?” Inchiesta Ecodom-Altroconsumo sui percorsi dei flussi di RAEE
Leggi di +
21 Ottobre 2019
246/2019/MI
Rinnovo Assemblea Fondo di previdenza complementare “Previambiente” – Elezione rappresentanti Assoambiente.
Leggi di +
18 Ottobre 2019
138/2019/NA
UNIRIGOM: Risposta del MATTM a quesito su destinazione contributo PFU.
Leggi di +
18 Ottobre 2019
137/2019/CS
ASSORAEE - Questionario europeo su gestione RAEE contenenti batterie al litio.
Leggi di +
18 Ottobre 2019
245/2019/MI
Istituzione Fondo bilaterale di solidarietà per il settore dei servizi ambientali – Pubblicazione Decreto Ministero del Lavoro 9 agosto 2019.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL