AssoAmbiente

Circolari

084/2019/NA

Si rende disponibile, in allegato, nota tecnica CONAU dal titolo “Situazione di mercato dell’abbigliamento usato da raccolta differenziata”.

Cogliamo l’occasione per informare che, sul sito internet www.unicircular.org, nella sezione Associazioni è on-line la nuova pagina dell’Associazione CONAU.

In proposito, al fine di rendere complete le informazioni fornite e una maggiore visibilità delle aziende associate Vi chiediamo di fornirci l’autorizzazione ad inserire il nominativo della Vostra azienda nell’elenco delle associate CONAU da inserire sul sito.

Gli uffici dell’Associazione rimangono a Vostra disposizione per ogni approfondimento.

» 06.06.2019
Documenti allegati

Recenti

18 Marzo 2015
045/2015/PE
Pubblicato rapporto statistico FER del GSE
Leggi di +
11 Marzo 2015
044/2015/TO
Circolare interpretativa in tema di fatturazione elettronica nei confronti della P.A.
Leggi di +
09 Marzo 2015
049/2015/TO
Convegno Assoambiente su “Contratti pubblici concorrenza e partecipazione alle gare: prospettive e casi di applicazione ai servizi di igiene urbana”
Leggi di +
09 Marzo 2015
043/2015/NE
Superficie tassabile per le imprese di recupero - risposta di ASSONIME
Leggi di +
09 Marzo 2015
048/2015/NE
Superficie tassabile per le imprese di recupero - risposta di ASSONIME
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL