AssoAmbiente

Circolari

124/2019/NE

Comieco mette a disposizione del Club dei Comuni Ecocampioni della Calabria, della Campania, della Puglia, della Sardegna ,dell'Abruzzo e della Sicilia un importo complessivo pari a 60.000 euro (un premio da € 10.000 per ogni Club) da destinarsi al finanziamento di un progetto di comunicazione a sostegno della raccolta differenziata di carta e cartone da realizzarsi entro agosto 2020.

Il Club “Comuni EcoCampioni” è nato nel 2007 per riunire, sostenere e ricompensare i Comuni che hanno raggiunto risultati di eccellenza nella raccolta differenziata della carta e del cartone, tali da divenire un modello di riferimento. Comieco supporta i Comuni che entrano a far parte del Club destinando delle risorse dedicate attraverso l’indizione di bandi come quello in oggetto.

Il finanziamento del progetto di comunicazione a sostegno della raccolta differenziata di carta e cartone messo a disposizione da Comieco, è accompagnato anche dalla distribuzione di materiale didattico-educativo utilizzabile per migliorare la raccolta differenziata di carta e cartone.

I progetti di comunicazione locale devono essere elaborati dai Comuni o dai soggetti da loro formalmente delegati e presentati a Comieco esclusivamente con invio tramite PEC (posta elettronica certificata) all’attenzione di Claudia Rossi al seguente indirizzo e-mail: comunicazione@pec.comieco.org.

I progetti dovranno essere presentati su supporto informatico entro e non oltre il 16 dicembre 2019, con l’indicazione dei riferimenti telefonici e nominativi per eventuali contatti e/o chiarimenti. Farà fede la data e l’ora della mail come prova della ricezione del progetto e quindi della sua ammissibilità’.

La commissione giudicatrice, composta da rappresentanti di Comieco, si riunirà per esaminare i progetti pervenuti, ed entro il 21 dicembre verrà data la comunicazione e la proclamazione del vincitore.

Si rinvia al sito www.comieco.org per ogni ulteriore informazione.

» 30.09.2019

Recenti

05 Agosto 2015
135/2015/LE
Pubblicata la Legge 114/2015 - Legge Delegazione Europea 2014
Leggi di +
05 Agosto 2015
134/2015/CS
Opportunità di finanziamento per le attività di riciclaggio nell'ambito del Piano Juncker (CE).
Leggi di +
30 Luglio 2015
131/2015/CI
Rinnovo ccnl 21 marzo 2012 - Stato della trattativa all’11 luglio 2015.
Leggi di +
30 Luglio 2015
133/2015/PE
Diagnosi energetica - Confindustria organizza corsi formativi con docenza Enea. Appuntamento il 28 settembre 2015
Leggi di +
29 Luglio 2015
156/2015/CS
ISPRA - Presentazione “Rapporto rifiuti speciali” edizione 2015
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL