AssoAmbiente

Circolari

088/2020/CS

L’Assemblea del Centro di coordinamento RAEE ha approvato una modifica alla procedura per le misure eccezionali per la gestione di R1, sottoscritte lo scorso 2 agosto 2019 per far fronte alle possibili difficoltà di sistema derivanti da una riduzione della capacità produttiva di R1 accreditata anche in relazione all’aumento dei flussi di RAEE R1 raccolti.

In particolare il testo, che è stato sottoposto a verifica circa la compatibilità antitrust, è stato modificato al punto 3, prevedendo che la partecipazione al Bando per progetti di miglioramento, finanziato con il fondo costituito con gli importi corrisposti da SC e impianti per ogni tonnellata di R1 gestita da soggetti non accreditati, sia a partecipazione aperta, ma l’erogazione del fondo avverrà solo a seguito dell’accreditamento dell’impianto beneficiario per R1.

A breve la procedura modificata verrà pubblicata sul portale del CdC RAEE.

» 29.04.2020

Recenti

03 Febbraio 2017
036/2017/PE
Richiesta informazioni sul mercato nazionale dei CSS a supporto dell’attività normativa dell’ISO/TC 300 ‘Solid Recovered Fuels’
Leggi di +
01 Febbraio 2017
035/2017/CI
La disciplina legale e contrattuale dell’organizzazione dell’orario di lavoro. Ulteriori chiarimenti.
Leggi di +
01 Febbraio 2017
034/2017/MI
CCNL imprese private esercenti servizi di igiene ambientale 6/12/2016 – Ripresa trattative per completamento rinnovo contrattuale.
Leggi di +
01 Febbraio 2017
033/2017/NE
Seminario CONAI su “Concorrenza e regolazione nella gestione dei rifiuti”
Leggi di +
01 Febbraio 2017
032/2017/PE
Norma UNI 11664 (parte 1 e 2) – servizio pulizia strade e gestione RU – nota
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL