AssoAmbiente

Circolari

090/2020/TO

L’attuale stato emergenziale causato dalla pandemia Covid-19, ha indotto il legislatore ad introdurre una serie di misure con l’obiettivo di fronteggiare l’emergenza economica che sta interessando tutte le imprese operanti sul territorio nazionale.

Viste le varie richieste di chiarimenti pervenute da alcune imprese associate in ordine alla corretta interpretazione della normativa in esame, per quanto riguarda le misure economiche e fiscali, abbiamo ritenuto opportuno, con una nota informativa (allegato 1) ed una presentazione in slides (allegato 2) chiarire la portata di dette disposizioni.

L’approfondimento svolto, inoltre, richiama l’attenzione su una serie di disposizioni, a suo tempo introdotte dal Legislatore, la cui portata applicativa potrebbe essere di interesse in un contesto di emergenza economica.

Il Dott. Gian Mario Fulco, partner dello Studio Tributario e Societario Deloitte – Società tra professionisti S.r.l., si è reso disponibile ad essere contattato da tutte le Associate che avessero la necessita? di proporre richieste di chiarimenti e/o di delucidazioni sul contenuto della nota informativa e delle slides (mail: gfulco@sts.deloitte.it - cellulare: 348 4518133).

Nel rimandare i documenti di approfondimento, allegati alla presente, restiamo a disposizione per ogni informazione e aggiornamento in materia.

» 30.04.2020
Documenti allegati

Recenti

03 Aprile 2015
061/2015/CS
ASSORAEE - Conferenza finale Progetto CWIT – 25 e 26 giugno 2015, Lione
Leggi di +
03 Aprile 2015
060/2015/NA
UNIRIGOM - Lettera UNIRIGOM su "End-of-Waste materiali ottenuti da trattamento dei PFU - Richiesta di attivazione Tavolo di lavoro"
Leggi di +
03 Aprile 2015
056/2015/CI
Rinnovo ccnl 21.3.2012. Sviluppo trattative. Prossimo incontro: 21/22 aprile 2015.
Leggi di +
01 Aprile 2015
059/2015/PE
Eurostat – pubblicate le statistiche europee sulla gestione RU
Leggi di +
01 Aprile 2015
055/2015/CI
Proclamazione sciopero nazionale per infortuni mortali: venerdì 3 aprile 2015. Indicazioni della Commissione di Garanzia.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL