AssoAmbiente

Circolari

150/2020NE

Ecomondo ci informa che, a partire dal 6 agosto 2020 (v. allegato) le imprese che vogliono partecipare a manifestazioni fieristiche internazionali aventi luogo in Italia hanno la possibilità di richiedere contributi a fondo perduto e finanziamenti a tasso agevolato, fino ad un massimo di 150 mila euro, grazie al sostegno di SIMEST, la società di Cassa Depositi e Prestiti che, insieme a Sace, sostiene l’internazionalizzazione delle imprese ed ha previsto un ampliamento sostanzioso degli incentivi a tale scopo.

Tutte le imprese di qualsiasi dimensione potranno accedervi e richiedere il contributo che va dal 40% al 50% dell’investimento previsto per la partecipazione in fiera. Le spese finanziabili riguardano area, allestimento, servizi, logistica, comunicazione, consulenza.

Sotto il link di un video che spiega passo dopo passo come muoversi sul sito di SIMEST
https://www.youtube.com/watch?v=Hs0DOOecMdg&feature=youtu.be

» 07.08.2020
Documenti allegati

Recenti

05 Agosto 2016
140/2016/TO
Linee guida MIT sul Documento di Gara Unico Europeo (DGUE).
Leggi di +
05 Agosto 2016
138/2016/CI
Iscrizioni familiari al Fondo Fasda. Seminario formativo: Roma, 7 settembre 2016
Leggi di +
04 Agosto 2016
134/2016/CS
Pubblicato DM 148/2016 - Regolamento sui criteri e procedure per la valutazione dei pericoli di incidente rilevante di una particolare sostanza pericolosa.
Leggi di +
04 Agosto 2016
137/2016/CS
Pubblicato DM 148/2016 - Regolamento sui criteri e procedure per la valutazione dei pericoli di incidente rilevante di una particolare sostanza pericolosa.
Leggi di +
03 Agosto 2016
133/2016/LE
Conferenza dei Servizi: Linee Guida pubblicate.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL