AssoAmbiente

Circolari

167/2020/CS

La Presidenze del Consiglio dei Ministri lo scorso 15 settembre ha trasmesso alla Camera dei Deputati la proposta definitiva di Linee Guida per la definizione del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, approvate lo scorso 9 settembre (vd. circolare associativa n. 150/2020).

Come già anticipato, il documento fornisce, in via preliminare e sintetica, gli obiettivi strategici di lungo termine, le aree tematiche di intervento e le azioni su cui si articolerà il Piano nazionale di ripresa e resilienza, che l’Italia dovrà presentare alla Commissione europea nei prossimi mesi, una volta completato l’iter di approvazione dei regolamenti attuativi del Recovery Plan.

A questa prima fase dei lavori seguirà quella di elaborazione, presentazione e adozione definitiva del Piano nazionale di rilancio che dovrà attenersi anche alle indicazioni e ai parametri che a breve verranno forniti dalla Commissione. Successivamente si procederà con la fase di elaborazione e approvazione dei singoli progetti di investimento e riforma.

Nel rimandare al contenuto delle Linee Guida allegate per maggiori informazioni, rimaniamo a disposizioni per informazioni e aggiornamenti.

» 18.09.2020
Documenti allegati

Recenti

24 Settembre 2019
216/2019/TO
Richiesta rimborso IVA su tariffa (Tia) – Ordinanza Corte di Cassazione n. 23097/2019
Leggi di +
24 Settembre 2019
215/2019/PE
Consiglio di Stato – Sentenza 6093/2019 sull’uso agronomico del digestato
Leggi di +
23 Settembre 2019
116/2019/PE
EoW - Circolare Regione Lombardia di indirizzo alle province per le autorizzazioni in essere
Leggi di +
23 Settembre 2019
214/2019/PE
EoW - Circolare Regione Lombardia di indirizzo alle province per le autorizzazioni in essere
Leggi di +
23 Settembre 2019
213/2019/TO
FORUM PA SUD – Napoli 13 e 14 novembre 2019
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL