AssoAmbiente

Circolari

167/2020/CS

La Presidenze del Consiglio dei Ministri lo scorso 15 settembre ha trasmesso alla Camera dei Deputati la proposta definitiva di Linee Guida per la definizione del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, approvate lo scorso 9 settembre (vd. circolare associativa n. 150/2020).

Come già anticipato, il documento fornisce, in via preliminare e sintetica, gli obiettivi strategici di lungo termine, le aree tematiche di intervento e le azioni su cui si articolerà il Piano nazionale di ripresa e resilienza, che l’Italia dovrà presentare alla Commissione europea nei prossimi mesi, una volta completato l’iter di approvazione dei regolamenti attuativi del Recovery Plan.

A questa prima fase dei lavori seguirà quella di elaborazione, presentazione e adozione definitiva del Piano nazionale di rilancio che dovrà attenersi anche alle indicazioni e ai parametri che a breve verranno forniti dalla Commissione. Successivamente si procederà con la fase di elaborazione e approvazione dei singoli progetti di investimento e riforma.

Nel rimandare al contenuto delle Linee Guida allegate per maggiori informazioni, rimaniamo a disposizioni per informazioni e aggiornamenti.

» 18.09.2020
Documenti allegati

Recenti

06 Settembre 2018
184/2018/LE
ALBO GESTORI AMBIENTALI – Circolare 149/2018 su notifica provvedimenti cancellazione per mancato versamento diritti iscrizione
Leggi di +
03 Settembre 2018
183/2018/LE
VIA – DM 94/2018 su contenuti minimi verbali di accertamento
Leggi di +
30 Agosto 2018
182/2018/MI
Costituzione Fondo di solidarietà bilaterale – Convocazione Ministero del Lavoro.
Leggi di +
30 Agosto 2018
181/2018/MI
Conversione del DL 12 luglio 2018 n. 87 in Legge 9 agosto 2018, n. 96 – “Disposizioni urgenti per la dignità dei lavoratori e delle imprese” – Pubblicazione in Gazzetta Ufficiale.
Leggi di +
28 Agosto 2018
180/2018/TO
ANAC – indicazioni in tema di sopralluogo obbligatorio
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL