AssoAmbiente

Circolari

167/2020/CS

La Presidenze del Consiglio dei Ministri lo scorso 15 settembre ha trasmesso alla Camera dei Deputati la proposta definitiva di Linee Guida per la definizione del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, approvate lo scorso 9 settembre (vd. circolare associativa n. 150/2020).

Come già anticipato, il documento fornisce, in via preliminare e sintetica, gli obiettivi strategici di lungo termine, le aree tematiche di intervento e le azioni su cui si articolerà il Piano nazionale di ripresa e resilienza, che l’Italia dovrà presentare alla Commissione europea nei prossimi mesi, una volta completato l’iter di approvazione dei regolamenti attuativi del Recovery Plan.

A questa prima fase dei lavori seguirà quella di elaborazione, presentazione e adozione definitiva del Piano nazionale di rilancio che dovrà attenersi anche alle indicazioni e ai parametri che a breve verranno forniti dalla Commissione. Successivamente si procederà con la fase di elaborazione e approvazione dei singoli progetti di investimento e riforma.

Nel rimandare al contenuto delle Linee Guida allegate per maggiori informazioni, rimaniamo a disposizioni per informazioni e aggiornamenti.

» 18.09.2020
Documenti allegati

Recenti

24 Marzo 2017
081/2017/TO
Delibera ANAC n. 235 - Linee guida n. 7 per iscrizione in elenco delle amministrazioni aggiudicatrici che operano mediante affidamenti in house
Leggi di +
23 Marzo 2017
080/2017/CS
Concorso Comuni Ricicloni - Edizione 2017
Leggi di +
23 Marzo 2017
062/2017/CS
Concorso Comuni Ricicloni - Edizione 2017
Leggi di +
23 Marzo 2017
061/2017/NA
UNIRIGOM Convocazione Assemblea ordinaria: Roma, 5 aprile 2017.
Leggi di +
23 Marzo 2017
074/2017/PE
Incontro associativo su norma UNI 11664 – parte 1 e 2
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL