AssoAmbiente

Circolari

173/2020/NA

L’Associazione ha scritto al Ministero dell’Ambiente per segnalare le criticità che si stanno manifestando nell’ambito della raccolta dei Pneumatici fuori uso (PFU) presso i punti di generazione.

Attualmente si stanno verificando, infatti, dei ritardi nei ritiri, e di conseguenza nell’avvio a trattamento di riciclo, di significative quantità di Pneumatici fuori uso, che rimangono stoccate con gravi disagi presso i gommisti o altri punti di generazione.

Nel rinviare alla lettura del documento allegato per ulteriori approfondimenti ci riserviamo di fornire appena disponibili ulteriori sviluppi.

» 30.09.2020
Documenti allegati

Recenti

31 Gennaio 2019
019/2019/CS
ASSORAEE - Studio EMPA sul contenuto di ritardanti di fiamma bromurati nelle AEE
Leggi di +
31 Gennaio 2019
018/2019/NE
ICESP – Piattaforma Italiana Stakeholder Circular Economy. Aggiornamento attività e presentazione candidature
Leggi di +
28 Gennaio 2019
017/2019/CS
Rapporto trimestrale sull’attuazione del Fondo di Garanzia per le PMI (FGPMI)
Leggi di +
28 Gennaio 2019
030/2019/CS
Rapporto trimestrale sull’attuazione del Fondo di Garanzia per le PMI (FGPMI)
Leggi di +
28 Gennaio 2019
029/2019/TO
Codice dei contratti pubblici – nuovo regolamento ANAC per i pareri di precontenzioso
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL