AssoAmbiente

Circolari

173/2020/NA

L’Associazione ha scritto al Ministero dell’Ambiente per segnalare le criticità che si stanno manifestando nell’ambito della raccolta dei Pneumatici fuori uso (PFU) presso i punti di generazione.

Attualmente si stanno verificando, infatti, dei ritardi nei ritiri, e di conseguenza nell’avvio a trattamento di riciclo, di significative quantità di Pneumatici fuori uso, che rimangono stoccate con gravi disagi presso i gommisti o altri punti di generazione.

Nel rinviare alla lettura del documento allegato per ulteriori approfondimenti ci riserviamo di fornire appena disponibili ulteriori sviluppi.

» 30.09.2020
Documenti allegati

Recenti

28 Luglio 2017
150/2017/CS
Circular Economy – Aggiornamento sullo stato dei lavori
Leggi di +
28 Luglio 2017
161/2017/CS
Export rifiuti – Cina chiude le frontiere a rifiuti plastici e carta e cartone non selezionati
Leggi di +
27 Luglio 2017
149/2017/CS
Export rifiuti – Cina chiude le frontiere a rifiuti plastici e carta e cartone non selezionati
Leggi di +
25 Luglio 2017
160/2017/MI
Costituzione Fondo di solidarietà bilaterale – D. lgs. n. 148/2015 – Richiesta formale di avvio iter al Ministero del Lavoro
Leggi di +
25 Luglio 2017
148/2017/CS
Variazione contributo CONAI per plastica e carta e avvio diversificazione CAC imballaggi in plastica
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL