AssoAmbiente

Circolari

173/2020/NA

L’Associazione ha scritto al Ministero dell’Ambiente per segnalare le criticità che si stanno manifestando nell’ambito della raccolta dei Pneumatici fuori uso (PFU) presso i punti di generazione.

Attualmente si stanno verificando, infatti, dei ritardi nei ritiri, e di conseguenza nell’avvio a trattamento di riciclo, di significative quantità di Pneumatici fuori uso, che rimangono stoccate con gravi disagi presso i gommisti o altri punti di generazione.

Nel rinviare alla lettura del documento allegato per ulteriori approfondimenti ci riserviamo di fornire appena disponibili ulteriori sviluppi.

» 30.09.2020
Documenti allegati

Recenti

25 Luglio 2017
159/2017/CS
Variazione contributo ambientale CONAI per plastica e carta e avvio diversificazione CAC imballaggi in plastica
Leggi di +
25 Luglio 2017
158/2017/CS
EMAS - Relazione CE e studio Scuola Superiore Sant’Anna
Leggi di +
24 Luglio 2017
146/2017/LE
Risposta MATTM su invio a mezzo PEC della IV copia del formulario di identificazione rifiuti
Leggi di +
24 Luglio 2017
157/2017/LE
Risposta MATTM su invio a mezzo PEC della IV copia del formulario di identificazione rifiuti
Leggi di +
21 Luglio 2017
145/2017/CS
Rapporto ISPRA sui Rifiuti Speciali – Edizione 2017
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL