AssoAmbiente

Circolari

177/2020/LE

Sul sito dell’Albo Gestori Ambientali è stata pubblicata la circolare n. 10 del 5 ottobre 2020 recante “Quiz verifiche di idoneità del responsabile tecnico” che riporta i quiz inerenti alle verifiche d’idoneità del RT che sono stati eliminati per sopraggiunte modifiche normative.

Segnaliamo che la revisione dei quiz interessa:

  • il modulo obbligatorio per tutte le categorie;
  • i moduli specialistici relativi a:
    • raccolta e trasporto rifiuti per le categorie 1-4 e 5;
    • categoria 9 – bonifica dei siti;
    • categoria 10 – bonifica dei beni contenenti amianto.

Cogliamo l’occasione per ricordare che sul sito dell’Albo è presente un’area specifica per i Responsabili Tecnici (RT), disponibile qui, dove sono riportati il calendario, con le sedi e le date, delle future verifiche per responsabili tecnici che si svolgeranno fino a dicembre 2020, nonché, nella sezione “Documentazione” i set completi dei quiz delle verifiche per l'idoneità dei responsabili tecnici previsti dall'articolo 13 comma 1 del D.M. 120/2014.

Nel rimandare alla circolare n.10/2020 dell’Albo Gestori Ambientali, allegata alla presente, per ulteriori dettagli, rimaniamo a disposizione per ogni informazione.

» 06.10.2020
Documenti allegati

Recenti

25 Agosto 2016
139/2016/ZA
ADA - CDPD: Aggiornamenti
Leggi di +
24 Agosto 2016
144/2016/CS
Regolamento recante criteri e modalità per favorire la progettazione e la produzione ecocompatibili di AEE.
Leggi di +
24 Agosto 2016
138/2016/CS
Regolamento recante criteri e modalità per favorire la progettazione e la produzione ecocompatibili di AEE.
Leggi di +
23 Agosto 2016
137/2016/PE
Legge 154/2016 – Collegato agricoltura interviene anche su sfalci/potature e CONOE.
Leggi di +
23 Agosto 2016
136/2016/CS
ASSORAEE - DM 25 luglio 2016 - Misure per la promozione di nuove tecnologie per il trattamento e il riciclaggio dei RAEE.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL