AssoAmbiente

Circolari

177/2020/LE

Sul sito dell’Albo Gestori Ambientali è stata pubblicata la circolare n. 10 del 5 ottobre 2020 recante “Quiz verifiche di idoneità del responsabile tecnico” che riporta i quiz inerenti alle verifiche d’idoneità del RT che sono stati eliminati per sopraggiunte modifiche normative.

Segnaliamo che la revisione dei quiz interessa:

  • il modulo obbligatorio per tutte le categorie;
  • i moduli specialistici relativi a:
    • raccolta e trasporto rifiuti per le categorie 1-4 e 5;
    • categoria 9 – bonifica dei siti;
    • categoria 10 – bonifica dei beni contenenti amianto.

Cogliamo l’occasione per ricordare che sul sito dell’Albo è presente un’area specifica per i Responsabili Tecnici (RT), disponibile qui, dove sono riportati il calendario, con le sedi e le date, delle future verifiche per responsabili tecnici che si svolgeranno fino a dicembre 2020, nonché, nella sezione “Documentazione” i set completi dei quiz delle verifiche per l'idoneità dei responsabili tecnici previsti dall'articolo 13 comma 1 del D.M. 120/2014.

Nel rimandare alla circolare n.10/2020 dell’Albo Gestori Ambientali, allegata alla presente, per ulteriori dettagli, rimaniamo a disposizione per ogni informazione.

» 06.10.2020
Documenti allegati

Recenti

31 Ottobre 2012
172/2012/CI
Fondi pensione complementari negoziali. Modalità di computo del numero massimo di mandati dei componenti dei Consigli di amministrazione e degli Organi di controllo. COVIP: documento approvato 18.10.2012.
Leggi di +
31 Ottobre 2012
160/2012/NE
ASSODEM - Richiesta di rimborso al Fondo ACI per PFU avviati a trattamento
Leggi di +
30 Ottobre 2012
170/2012/LE
ALBO GESTORI AMBIENTALI: “Deliberazione 16/10/12 su “Variazioni dell’iscrizione all’Albo”
Leggi di +
30 Ottobre 2012
159/2012/NE
Premio GPP – Proroga termine di candidatura
Leggi di +
30 Ottobre 2012
169/2012/NE
Premio GPP – Proroga termine di candidatura
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL