AssoAmbiente

Circolari

202/2020/LE

Comunichiamo che ASSORAEE, con la lettera allegata, ha richiesto un allungamento dei TMI (a causa dell’emergenza COVID e dei relativi protocolli sanitari in essere) al Centro di coordinamento RAEE.

Nella risposta (allegata) il CdC RAEE ha evidenziato come, a seguito della segnalazione, ha avviato un monitoraggio attivo, estendendolo a tutti i consorziati, per consentire la più puntuale rilevazione di situazioni che presentino criticità. Ciò al fine di permettergli di valutare l’adozione di possibili misure che dovessero rendersi necessarie, anche in relazione all’evoluzione della situazione pandemica.

Ha inoltre ricordato come la decisione di allungamento dei TMI sia di competenza del Comitato di Gestione dell’Accordo con ANCI, le Associazione della Raccolta, i Produttori e, per la parte di specifica competenza, la Distribuzione. Pertanto le eventuali azioni di gestione emergenziale dovranno essere necessariamente condivise con le controparti per poter trovare applicazione.

Il CdC RAEE ha infine richiesto di essere aggiornato sull’evoluzione della specifica situazione così da identificare la/le soluzione/i più opportuna/e da presentare alle controparti per una eventuale interlocuzione.

In considerazione di quanto sopra siamo a chiederVi di segnalare all’Associazione tutte le situazioni di criticità che dovessero verificarsi al fine di comunicarle tempestivamente al CdC RAEE.

» 06.11.2020
Documenti allegati

Recenti

31 Gennaio 2014
014/2014/LE
SISTRI - Aggiornamento portale e lavori Tavolo MATTM su Interoperabilità
Leggi di +
30 Gennaio 2014
016/2014/PE
Comunicato AVCP su istanza prevista ai commi 2 e 3 art. 71 DPR 207/2010
Leggi di +
30 Gennaio 2014
015/2014/CS
Nuovi Criteri Ambientali Minimi (CAM) per attrezzature elettroniche per uffici, per ammendanti e per illuminazione pubblica
Leggi di +
30 Gennaio 2014
013/2014/CS
Nuovi Criteri Ambientali Minimi per attrezzature elettroniche per uffici, per ammendanti e per illuminazione pubblica
Leggi di +
30 Gennaio 2014
012/2014/LE
Proroga Accordo di programma quadro Anci-Conai 2009 - 2013, adeguamento dei corrispettivi per il trimestre gennaio - marzo 2014
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL