AssoAmbiente

Circolari

203/2020/LE

Con la circolare n. 12 del 9 novembre 2020 su “Rinvio Verifiche idoneità RT”, l’Albo Gestori ambientali dispone la sospensione delle verifiche d’idoneità per responsabili tecnici programmate per il periodo di efficacia del D.P.C.M 3 novembre 2020 (dal 6 novembre al 3 dicembre p.v.).

La comunicazione dell’Albo si è resa necessaria in applicazione alle disposizioni del DPCM 3 novembre 2020 (cfr. circolare associativa n. 201/2020) e, in particolare, dell’articolo 1, numero 9, lettera z) che prevede quanto segue: “e' sospeso lo svolgimento delle prove preselettive e scritte delle procedure concorsuali pubbliche e private e di quelle di abilitazione all'esercizio delle professioni, a esclusione dei casi in cui la valutazione dei candidati sia effettuata esclusivamente su basi curriculari ovvero in modalità telematica, nonché' ad esclusione dei concorsi per il personale del servizio sanitario nazionale […]”.

Nel rinviare al testo della Circolare in allegato alla presente, restiamo a disposizione per informazioni e aggiornamenti sulla materia.

» 10.11.2020
Documenti allegati

Recenti

27 Marzo 2018
073/2018/CS
RICICLO PLASTICA - La Commissione chiede ai produttori di impegnarsi per l’uso nei prodotti.
Leggi di +
26 Marzo 2018
072/2018/PE
GARANZIE FINANZIARIE: il Consiglio di Stato richiede chiarimenti sullo schema del MATTM.
Leggi di +
26 Marzo 2018
066/2018/PE
Rinvio parere Consiglio di Stato su Schema decreto garanzie finanziarie
Leggi di +
26 Marzo 2018
067/2018/CS
Riciclo plastica - la Commissione chiede ai produttori di impegnarsi per l’uso nei prodotti
Leggi di +
23 Marzo 2018
065/2018/LE
Circolare MATTM su “Linee guida gestione stoccaggio rifiuti e prevenzione rischi” – Azioni associative su MATTM
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL