AssoAmbiente

Circolari

135/2021/TO

TIFORMA (società di formazione e consulenza) ha organizzato un seminario (videoconferenza) di significativo interesse per il comparto, avente ad oggetto:

Investimenti e sostenibilità: normativa, strumenti, obiettivi, rating esg (environmental,
social, governance) e attinenzacon la regolazione ARERA per i settori idrico e rifiuti
”,

lunedì 12 luglio, ore 9:00 – 13:30

Il corso ha come obiettivo quello di formare e informare gli operatori del settore dei rifiuti sulle problematiche connesse ai criteri di sostenibilità (ESG e mondo dei rating ESG), risk management, strumenti di debito (Green Bond, Green loan) ed esempi di applicazione al settore delle Utility. Verranno affrontati anche i temi degli obiettivi strategici di ARERA e pianificazione degli investimenti (PdI/POS).

Qualora interessati si prega di scrivere a l.tosto@fise.org, mentre per l’iscrizione è necessario compilare la scheda di adesione e inviarla a Ti Forma ai riferimenti indicati negli allegati.

Nel rimandare al programma dell’evento ed alla scheda di adesione, allegati alla presente, rimaniamo a disposizione per aggiornamenti e informazioni.

» 23.06.2021
Documenti allegati

Recenti

21 Settembre 2018
196/2018/CS
Procedure accreditamento per il trattamento di apparecchiature per lo scambio termico(R1) e incontro specifica tecnica (Milano, 1 ottobre 2018)
Leggi di +
21 Settembre 2018
195/2018/PE
Regione Sicilia – avviso pubblico per manifestazioni di interesse per l’installazione di impianti mobili per il trattamento della frazione umida compostabile
Leggi di +
21 Settembre 2018
180/2018/CS
ASSORAEE - Procedure accreditamento R1 e incontro specifica tecnica (1° ottobre 2018, Milano)
Leggi di +
21 Settembre 2018
179/2018/SA
ADA – Albo Gestori Ambientali - Preparazione alla verifica per RT
Leggi di +
21 Settembre 2018
178/2018/SA
ADA – Regione Lombardia - Incentivi regionali per la rottamazione di veicoli inquinanti
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL