AssoAmbiente

Circolari

135/2021/TO

TIFORMA (società di formazione e consulenza) ha organizzato un seminario (videoconferenza) di significativo interesse per il comparto, avente ad oggetto:

Investimenti e sostenibilità: normativa, strumenti, obiettivi, rating esg (environmental,
social, governance) e attinenzacon la regolazione ARERA per i settori idrico e rifiuti
”,

lunedì 12 luglio, ore 9:00 – 13:30

Il corso ha come obiettivo quello di formare e informare gli operatori del settore dei rifiuti sulle problematiche connesse ai criteri di sostenibilità (ESG e mondo dei rating ESG), risk management, strumenti di debito (Green Bond, Green loan) ed esempi di applicazione al settore delle Utility. Verranno affrontati anche i temi degli obiettivi strategici di ARERA e pianificazione degli investimenti (PdI/POS).

Qualora interessati si prega di scrivere a l.tosto@fise.org, mentre per l’iscrizione è necessario compilare la scheda di adesione e inviarla a Ti Forma ai riferimenti indicati negli allegati.

Nel rimandare al programma dell’evento ed alla scheda di adesione, allegati alla presente, rimaniamo a disposizione per aggiornamenti e informazioni.

» 23.06.2021
Documenti allegati

Recenti

28 Novembre 2022
2022/299/SAEC-GIU-EUR/CS
Sentenza Corte di Giustizia europea su cessazione qualifica di rifiuto
Leggi di +
25 Novembre 2022
2022/298/SA-ARE/TO
Consultazione ARERA - Sistemi di perequazione nel settore dei rifiuti – invio contributi entro il 2 dicembre 2022.
Leggi di +
23 Novembre 2022
2022/297/SAEC-ALB/LE
ALBO GESTORI - dispensa verifiche RT e disciplina RT generale
Leggi di +
23 Novembre 2022
2022/296/SAEC-NOT/CS
Linee Guida etichettatura imballaggi – Decreto del MASE
Leggi di +
21 Novembre 2022
2022/295/SA-LAV/MI
Decreto “Aiuti-quater” – Pubblicazione in G. U. – Innalzamento limite welfare a € 3.000 per l’anno 2022
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL