AssoAmbiente

Circolari

187/2021/NA

Il Ministero per la Transizione Ecologica (MiTE) ha fissato al 30 settembre 2021 l'avvio dell'obbligo, per le autorità competenti, di trasmettere i provvedimenti al Registro nazionale (v. circolare associativa n. 184/2021). Pertanto, da tale data, le autorità competenti in materia di autorizzazioni e procedure semplificate per il recupero dei rifiuti devono comunicare i nuovi provvedimenti di rilascio, riesame e rinnovo, utilizzando la piattaforma Recer, raggiungibile all'indirizzo https://scrivaniarecer.monitorpiani.it.

Dalla stessa data si attende la trasmissione, da parte di ISPRA, di autorizzazioni e comunicazioni raccolte precedentemente all'entrata in funzione di Recer.

Per ulteriori informazioni consultare il comunicato stampa del MiTE (disponibile qui).

» 22.09.2021

Recenti

03 Febbraio 2017
037/2017/PE
Proposta di decisione UE per aggiornamento riferimenti in merito alle relazioni nazionali sul recepimento direttive europee
Leggi di +
03 Febbraio 2017
036/2017/PE
Richiesta informazioni sul mercato nazionale dei CSS a supporto dell’attività normativa dell’ISO/TC 300 ‘Solid Recovered Fuels’
Leggi di +
01 Febbraio 2017
035/2017/CI
La disciplina legale e contrattuale dell’organizzazione dell’orario di lavoro. Ulteriori chiarimenti.
Leggi di +
01 Febbraio 2017
034/2017/MI
CCNL imprese private esercenti servizi di igiene ambientale 6/12/2016 – Ripresa trattative per completamento rinnovo contrattuale.
Leggi di +
01 Febbraio 2017
033/2017/NE
Seminario CONAI su “Concorrenza e regolazione nella gestione dei rifiuti”
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL