AssoAmbiente

Circolari

215/2021/PE

Come anticipato con la precedente comunicazione (v. circolare associativa n. 201/2021), si allega alla presente la lettera a firma congiunta da parte del Presidente Testa di Assoambiente e del Presidente Barberi di Unicircular (v. allegato – p78844.pdf) in merito alla riorganizzazione associativa e alla prossima Assemblea costitutiva che a breve sarà convocata.

In allegato alla presente si trasmettono altresì i documenti che verranno sottoposti all’Assemblea, nello specifico:

  • bozza nuovo Statuto Assoambiente
  • bozza nuovo Regolamento Assoambiente
  • bozza nuovo Codice Etico Assoambiente
  • bozza convenzione con FISE

Nel rimandare a successive comunicazioni per ogni ulteriore aggiornamento, rimaniamo a disposizione per ogni informazione.

Cordiali saluti.

» 05.11.2021
Documenti allegati

Recenti

09 Maggio 2011
p70066NE
Addendum all’Allegato tecnico ANCI-Comieco – Aste Comieco: corrispettivo per le f.m.s.
Leggi di +
09 Maggio 2011
p70062LE
SISTRI: aggiornamenti portale. Albo Gestori Ambientali: Circolare Prot. n. 618 del 6 maggio 2011 su disposizioni transitorie per l’iscrizione nella categoria 8 (intermediari e commercianti di rifiuti senza detenzione)
Leggi di +
09 Maggio 2011
p70064NE
Addendum all’Allegato tecnico ANCI-Comieco – Aste Comieco: corrispettivo per le f.m.s..
Leggi di +
09 Maggio 2011
p70063LE
SISTRI: Aggiornamenti portale. ALBO GESTORI AMBIENTALI: Circolare Prot. n. 618 del 6 maggio 2011 su disposizioni transitorie per l’iscrizione nella categoria 8 (intermediari e commercianti di rifiuti senza detenzione).
Leggi di +
06 Maggio 2011
p70035CA
Pubblicazione Decreto sulle modalità di verifica della Sicurezza delle Attrezzature da Lavoro
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL