AssoAmbiente

Circolari

234/2021/PE

Si trasmette in allegato comunicazione a firma congiunta del Presidente Assoambiente, Chicco Testa e Unicircular, Paolo Barberi, in merito alla convocazione della prossima Assemblea straordinaria e costituzione dell’Associazione Assoambiente che si terrà in presenza presso la sede di FISE a Roma il prossimo 13 dicembre (previsto anche collegamento su piattaforma Zoom).

In considerazione dell’importanza degli argomenti posti all’O.d.G, e l’opportuna condivisione anche delle politiche e delle iniziative associative, si auspica la Vostra più ampia partecipazione in presenza.

A riguardo, nel rispetto degli adempimenti indicati nella comunicazione allegata, chiediamo di confermare la propria partecipazione all’Assemblea e/o all’atto costitutivo precisando se in presenza o tramite collegamento web entro il 7 dicembre 2021 alla segreteria dell’Associazione (email: assoambiente@assoambiente.org).

» 02.12.2021
Documenti allegati

Recenti

22 Ottobre 2019
139/2019/NE
“Dov’è finito il mio frigorifero?” Inchiesta Ecodom-Altroconsumo sui percorsi dei flussi di RAEE
Leggi di +
22 Ottobre 2019
250/2019/PE
MiSE – Avviata procedura per la richiesta di finanziamento in favore dei progetti di R&S
Leggi di +
22 Ottobre 2019
249/2019/LE
Stand e appuntamenti di Assoambiente ad Ecomondo 2019 – Rimini 5-8 novembre p.v..
Leggi di +
22 Ottobre 2019
248/2019/PE
Commissione EU – Studio atteggiamento dei consumatori su prodotti realizzati con rifiuti organici
Leggi di +
22 Ottobre 2019
247/2019/NE
“Dov’è finito il mio frigorifero?” Inchiesta Ecodom-Altroconsumo sui percorsi dei flussi di RAEE
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL