AssoAmbiente

Circolari

234/2021/PE

Si trasmette in allegato comunicazione a firma congiunta del Presidente Assoambiente, Chicco Testa e Unicircular, Paolo Barberi, in merito alla convocazione della prossima Assemblea straordinaria e costituzione dell’Associazione Assoambiente che si terrà in presenza presso la sede di FISE a Roma il prossimo 13 dicembre (previsto anche collegamento su piattaforma Zoom).

In considerazione dell’importanza degli argomenti posti all’O.d.G, e l’opportuna condivisione anche delle politiche e delle iniziative associative, si auspica la Vostra più ampia partecipazione in presenza.

A riguardo, nel rispetto degli adempimenti indicati nella comunicazione allegata, chiediamo di confermare la propria partecipazione all’Assemblea e/o all’atto costitutivo precisando se in presenza o tramite collegamento web entro il 7 dicembre 2021 alla segreteria dell’Associazione (email: assoambiente@assoambiente.org).

» 02.12.2021
Documenti allegati

Recenti

27 Settembre 2013
148/2013/LE
Sistri – Attivazione casella posta elettronica FISE per malfunzionamenti e criticità
Leggi di +
27 Settembre 2013
147/2013/NE
ASSODEM - SISTRI - partenza Sistema settore ELV
Leggi di +
26 Settembre 2013
167/2013/PE
Pubblicata Delibera e modulo per l’esclusione degli impianti di incenerimento dall’ETS
Leggi di +
25 Settembre 2013
166/2013/CI
Regolamento elettorale R.S.U. e R.L.S.S.A e modifiche contrattuali Verbali 23 e 24 settembre 2013: precisazioni.
Leggi di +
24 Settembre 2013
165/2013/CI
Testo coordinato Regolamento elettorale R.S.U. e R.L.S.S.A. Invio Verbale 24 settembre 2013.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL