AssoAmbiente

Circolari

234/2021/PE

Si trasmette in allegato comunicazione a firma congiunta del Presidente Assoambiente, Chicco Testa e Unicircular, Paolo Barberi, in merito alla convocazione della prossima Assemblea straordinaria e costituzione dell’Associazione Assoambiente che si terrà in presenza presso la sede di FISE a Roma il prossimo 13 dicembre (previsto anche collegamento su piattaforma Zoom).

In considerazione dell’importanza degli argomenti posti all’O.d.G, e l’opportuna condivisione anche delle politiche e delle iniziative associative, si auspica la Vostra più ampia partecipazione in presenza.

A riguardo, nel rispetto degli adempimenti indicati nella comunicazione allegata, chiediamo di confermare la propria partecipazione all’Assemblea e/o all’atto costitutivo precisando se in presenza o tramite collegamento web entro il 7 dicembre 2021 alla segreteria dell’Associazione (email: assoambiente@assoambiente.org).

» 02.12.2021
Documenti allegati

Recenti

24 Aprile 2013
081/2013/CS
Comunicazione della Commissione europea - “Costruire il mercato unico dei prodotti verdi”
Leggi di +
24 Aprile 2013
086/2013/LE
Dichiarazione E-PRTR 2013
Leggi di +
24 Aprile 2013
085/2013/CS
Presentato dal Centro di Coordinamento RAEE il V Rapporto annuale sul sistema di ritiro e trattamento dei RAEE
Leggi di +
24 Aprile 2013
xx/2013
URGENTE - Obbligo denuncia MUD anche per attività di raccolta e trasporto RU
Leggi di +
24 Aprile 2013
080/2013/CS
ASSORAEE - Presentato dal Centro di Coordinamento RAEE il V Rapporto annuale sul sistema di ritiro e trattamento dei RAEE
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL