AssoAmbiente

Circolari

235/2021/PE

Facciamo seguito alla comunicazione del 2 dicembre u.s. (v. circolare associativa n. 234/2021) per specificare nel dettaglio le modalità di partecipazione alla costituzione di Assoambiente che seguirà l’Assemblea del 13 dicembre 2021.

Potranno partecipare alla costituzione di Assoambiente, in forma di soggetto giuridico autonomo, le aziende che per la stipula dell’atto saranno rappresentate da una persona che partecipi in presenza presso la sede di FISE, via del Poggio Laurentino 11, Roma, e che sia in possesso dei necessari poteri. Nello specifico:

a) il rappresentante legale dell’azienda che vorrà partecipare in presenza, dovrà presentare idonea documentazione comprovante i relativi poteri aziendali). La documentazione dovrà essere inviata per PEC in formato .pm7 a:

b) qualora il rappresentante legale non possa partecipare personalmente e in presenza, dovrà produrre una procura speciale notarile a favore del soggetto che sarà presente in sua vece. La procura potrà essere intestata ad altro associato partecipante, ovvero al Direttore FISE, Lorenzo Gradi oppure al Segretario Unicircular, Maria Letizia Nepi che stipulerà l’atto in nome e per conto degli associati che riterranno opportuno utilizzare questa formula. Per tale fattispecie si allega bozza di procura speciale, che andrà compilata ed inviata telematicamente a cura del notaio da Voi incaricato per la procura alle seguenti PEC, in formato .pm7 a:

La documentazione di cui ai punti precedenti dovrà essere corredata dalla visura camerale e dal testo dello Statuto Assoambiente (allegato) e da quanto altro necessario per identificare i poteri in capo al delegante.

La documentazione dovrà essere inviata entro venerdì 10 dicembre, ore 10.00.

Gli associati che si renderanno disponibili - in base a quanto sopra precisato - ad essere presenti o a conferire procura ai fini della firma dell’atto costitutivo, consentiranno di completare il processo di trasformazione a beneficio di tutte le imprese associate Assoambiente ed Unicircular.

A disposizione per eventuali chiarimenti.

» 07.12.2021
Documenti allegati

Recenti

26 Febbraio 2010
p66222LE
SISTRI – Comunicazione su proroga scadenza termini iscrizione.
Leggi di +
25 Febbraio 2010
P66218PE
Iniziativa Confindustria su FER.
Leggi di +
19 Febbraio 2010
P66171LE
SISTRI – proroga e seminari associativi - ROMA 10 marzo 2010 - CATANIA 11 marzo 2010 - MILANO 12 marzo 2010
Leggi di +
19 Febbraio 2010
p66201GH
Appalti pubblici – Responsabilità per dichiarazioni non veritiere – Determinazione Autorità di vigilanza sui contratti pubblici n. 1 del 16 febbraio 2010 sulla partecipazione alle gare e sui criteri di esclusione ex art. 38 d.lgs. 163/2006 e s.m.i.
Leggi di +
17 Febbraio 2010
p66188GH
Ritardo pagamenti: Sentenza del Consiglio di Stato n. 469/2010 e 2° Esposto alla Commissione europea.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL