AssoAmbiente

Circolari

235/2021/PE

Facciamo seguito alla comunicazione del 2 dicembre u.s. (v. circolare associativa n. 234/2021) per specificare nel dettaglio le modalità di partecipazione alla costituzione di Assoambiente che seguirà l’Assemblea del 13 dicembre 2021.

Potranno partecipare alla costituzione di Assoambiente, in forma di soggetto giuridico autonomo, le aziende che per la stipula dell’atto saranno rappresentate da una persona che partecipi in presenza presso la sede di FISE, via del Poggio Laurentino 11, Roma, e che sia in possesso dei necessari poteri. Nello specifico:

a) il rappresentante legale dell’azienda che vorrà partecipare in presenza, dovrà presentare idonea documentazione comprovante i relativi poteri aziendali). La documentazione dovrà essere inviata per PEC in formato .pm7 a:

b) qualora il rappresentante legale non possa partecipare personalmente e in presenza, dovrà produrre una procura speciale notarile a favore del soggetto che sarà presente in sua vece. La procura potrà essere intestata ad altro associato partecipante, ovvero al Direttore FISE, Lorenzo Gradi oppure al Segretario Unicircular, Maria Letizia Nepi che stipulerà l’atto in nome e per conto degli associati che riterranno opportuno utilizzare questa formula. Per tale fattispecie si allega bozza di procura speciale, che andrà compilata ed inviata telematicamente a cura del notaio da Voi incaricato per la procura alle seguenti PEC, in formato .pm7 a:

La documentazione di cui ai punti precedenti dovrà essere corredata dalla visura camerale e dal testo dello Statuto Assoambiente (allegato) e da quanto altro necessario per identificare i poteri in capo al delegante.

La documentazione dovrà essere inviata entro venerdì 10 dicembre, ore 10.00.

Gli associati che si renderanno disponibili - in base a quanto sopra precisato - ad essere presenti o a conferire procura ai fini della firma dell’atto costitutivo, consentiranno di completare il processo di trasformazione a beneficio di tutte le imprese associate Assoambiente ed Unicircular.

A disposizione per eventuali chiarimenti.

» 07.12.2021
Documenti allegati

Recenti

05 Giugno 2006
p57093LE
Circolari Albo su: cat. 9 (bonifica siti) e integrazioni relative alle cat. 1, 4 e 5 (attività di trasporto).
Leggi di +
05 Giugno 2006
p57089SI
Legge 7/11/2000, n. 327 - Tabelle igiene ambientale: aggiornamento aprile e luglio 2006. Decreto Min. Lav. 27.10.2005 - Determinazione del costo orario del lavoro dei dipendenti da aziende esercenti servizi di igiene ambientale.
Leggi di +
01 Giugno 2006
p57109CI
Adempimenti ex Acc. Naz. 23.6.2005. Incontro con OO.SS.: Roma, 15 giugno 2006.
Leggi di +
31 Maggio 2006
p56945CI
Rinnovo Assemblea Fondo Previambiente. Elezione rappresentanti delle imprese.
Leggi di +
26 Maggio 2006
p57002NE
Regolamento di modifica del Dm 5 febbraio 1998 (recupero rifiuti non pericolosi).
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL