AssoAmbiente

Circolari

032/2022/LE

Nell’ambito delle attività di supporto tecnico operativo al Ministero della Transizione Ecologica, svolte dall’Albo gestori ambientali per la sperimentazione del prototipo del R.E.N.T.RI., la segreteria del Comitato nazionale organizza, nel mese di febbraio, una serie di webinar formativi con l'intento di illustrare operativamente alle Associazioni e alle imprese interessate le funzionalità già attive sul portale www.rentri.it.

Obiettivo degli incontri “settoriali” è anche quello di ascoltare e raccogliere dubbi, proposte, integrazioni e osservazioni dalle diverse categorie di imprese coinvolte in ciascun webinar (produttori di rifiuti, trasportatori, impianti di trattamento, intermediari, software-house, etc.).

Alle Associazioni ed alle imprese del settore della gestione dei rifiuti è stato dedicato il webinar che si terrà on-line il giorno 8 febbraio p.v. alle ore 10.00, come da programma allegato, a cui è possibile partecipare cliccando sul seguente link.

Al seguente link sono invece disponibili i video tutorial sulle procedure operative – VIDEO TUTORIAL.

Si invitano le imprese ad assicurare la più ampia partecipazione all’incontro nell’ambito del quale è possibile ed opportuno segnalare le problematiche riscontrate per dare la giusta evidenza delle eventuali criticità relative al settore della gestione dei rifiuti.

» 03.02.2022
Documenti allegati

Recenti

25 Maggio 2018
121/2018/CS
FGAS - obblighi di comunicazione 31 maggio 2018 per applicazioni fisse
Leggi di +
25 Maggio 2018
115/2018/NA
Schema DM End of Waste pannolini: Parere interlocutorio del Consiglio di Stato
Leggi di +
25 Maggio 2018
114/2018/CS
FGAS - obblighi di comunicazione 31 maggio 2018 per applicazioni fisse
Leggi di +
25 Maggio 2018
113/2018/TO
GDPR - slitta l’attuazione della delega
Leggi di +
24 Maggio 2018
120/2018/CS
ASSORAEE - Deroghe all’uso del piombo nella apparecchiature elettriche ed elettroniche
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL