AssoAmbiente

Circolari

036/2022/LE

Con la Deliberazione n. 2 del 31 gennaio 2022, l’Albo ha provveduto ad aggiornare lo schema di attestazione dell’idoneità dei veicoli/carrozzerie mobili per i soggetti non appartenenti all’Unione Europea e non in possesso di autorizzazione a soggiornare nel territorio italiano.

La modifica apportata dalla Deliberazione in oggetto è stata effettuata mediante la sostituzione dell’allegato “C” alla Deliberazione n. 1 del 22 gennaio 2018 con l’allegato “A” alla presente deliberazione in cui l’attestazione delle caratteristiche del veicolo prevede una compilazione differenziata a seconda se trattasi di veicoli con solo carrozzeria fissa, veicoli con solo carrozzeria mobile, carrozzerie fisse e mobili associate.

Le tipologie di carrozzerie mobili previste sono: containers, casse mobili, cisterne, compattatori, cassoni e pianali.

Si rinvia, per quanti interessati, al testo della Deliberazione dell’Albo riportato in allegato per ulteriori dettagli.

» 04.02.2022
Documenti allegati

Recenti

27 Febbraio 2020
029/2020/NA
COVID 19 (Coronavirus) – Aggiornamenti
Leggi di +
26 Febbraio 2020
040/2020/MI
Emergenza Coronavirus – Comunicato Commissione di Garanzia diritto di sciopero nei servizi essenziali.
Leggi di +
24 Febbraio 2020
039/2020/MI
Omesso versamento contributi dei datori di lavoro ai Fondi di previdenza complementare – Nota Ispettorato Nazionale del Lavoro
Leggi di +
24 Febbraio 2020
038/2020/MI
Prevenzione “Coronavirus” – Decreto-legge n. 6/2020 e DPCM attuativo
Leggi di +
24 Febbraio 2020
028/2020/PE
Comunicazioni Ministero salute su COVID-19 (Coronavirus)
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL