AssoAmbiente

Circolari

084/2022/PE

In considerazione del previsto rinnovo quest’anno degli Organi dell’Associazione, il Consiglio Direttivo, riunitosi lo scorso 31 marzo, ha deliberato, in vista della prossima Assemblea Assoambiente 2022, la nomina di Massimo Vaccari – La Filippa (Sezione Rifiuti Speciali, Intermediazioni e Bonifiche), Alessandra Cevini - ALAN (Sezione Gestione Impianti RU), Francesco Maria Filoni – DeVizia Transfer (Sezione Selezione e Raccolta RU) e di Paolo Barberi - ANPAR (Sezione Unicircular), quali componenti della Commissione di designazione del prossimo Presidente, in attuazione a quanto stabilito dall’art. 9 del Regolamento Assoambiente (v. circolare associativa n.215/2021).

La Commissione avvierà quindi le consultazioni con le imprese associate per raccogliere le proposte di candidatura alla Presidenza. A riguardo, si invitano le imprese a collaborare con la Commissione, anche proattivamente comunicando alla stessa le proprie indicazioni, anche su candidati non provenienti dalla propria azienda. Si ricorda che saranno sottoposte al voto assembleare le candidature alla Presidenza che, come riportato nel citato art. 9 del Regolamento associativo, “risultino sostenute, in modo comprovato, da almeno il 15% dei voti associativi”.

In considerazione del rinnovo anche della composizione del Consiglio Direttivo Assoambiente (art. 8 del Regolamento Assoambiente), si invitano le imprese associate a segnalare alla segreteria dell’Associazione (email: assoambiente@fise.org) eventuali candidature che saranno presentate in occasione dell’Assemblea. Ricordiamo che “ogni associato esprime l’autocandidatura soltanto relativamente alla Sezione di appartenenza.”

Ricordiamo, che l’esercizio di voto e di elettorato attivo e passivo è subordinato al riscontro della regolarità delle posizioni contributive.

Con successive comunicazioni si provvederà a trasmettere maggiori dettagli sulla data e ordine del giorno, nonché a comunicare alle singole imprese il numero dei voti spettanti.

» 06.04.2022

Recenti

09 Gennaio 2013
008/2012/LE
Albo Gestori Ambientali: Circolare n. 23/2013 “Schema uniforme di dichiarazione sostitutiva di atto notorio prevista dalla circolare prot. n. 7933 del 3 luglio 1996”
Leggi di +
09 Gennaio 2013
006/2013/CS
Piano d'azione nazionale su Consumo e Produzione Sostenibili - Documento del MATTM "Proposte per un Piano d'azione su Consumo e Produzione Sostenibili (SCP)"
Leggi di +
09 Gennaio 2013
005/2013/PE
DM 3 gennaio 2013 – Nomina del Commissario Straordinario Emergenza Rifiuti Prov. Roma
Leggi di +
08 Gennaio 2013
007/2013/PE
DM 3 gennaio 2013 – Nomina del Commissario Straordinario Emergenza Rifiuti Prov. Roma
Leggi di +
08 Gennaio 2013
006/2013/LE
Pubblicata la Legge 228/2013 recante “Disposizioni per la formazione del bilancio annuale e pluriennale dello Stato” (legge di stabilità 2013)
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL